Will Smith non ha certo bisogno di presentazioni: attore, cantante e produttore cinematografico americano, ha ottenuto ben cinque nomination ai Golden Globe, due al Premio Oscar e si è aggiudicato quattro Grammy Awards.
Inizia la sua carriera nel mondo della musica RAP per poi approdare, negli anni ‘90, al cinema come attore, nella serie televisiva più vista della TV, “Willy, il principe di Bel-Air”, in cui interpreta se stesso, ovvero un ragazzo di Filadelfia che si trasferisce a Bel-Air.
Will Smith nel film “Men In Black” indossa
occhiali Ray-Ban, modello Predator Rb2027
Ma è con la commedia di avventura “Men in Black” (1997), che Smith raggiunge l’apice della popolarità internazionale.
Will Smith è uno dei pochi attori a saper coniugare, in fatto di stile, semplicità e sensualità. Iconico è ormai diventato il suo look nel film “Men in Black”, composto da un completo nero sartoriale fatto su misura, orologio Hamilton al polso e occhiali da sole RayBan.
Ovviamente un look iconico non poteva non avvalersi di un modello di occhiali da sole RayBan. Il brand RayBan è ormai un’icona nel mercato degli occhiali da sole e produce accessori per generazioni di tutte le età.
Gli occhiali RayBan indossati da Will Smith sono un accessorio senza tempo dal design unico, subito riconoscibile. È realizzato con materiali di alta qualità con montatura è in plastica opaca mentre le lenti sono realizzate in vetro minerale e posseggono ottime qualità ottiche.
Se anche tu vuoi ispirarti al look iconico di Will Smith in “Men in Black”, allora non ti resta che fare tuoi gli occhiali da sole RayBan Predator Rb2027!
Clicca il pulsante sotto!