Nel film fantastico prodotto da Netflix “Bright”, l’attore americano Will Smith indossa un paio di occhiali da sole molto sportivo e professionale.
Will Smith nel film “Bright” indossa
occhiali da sole Wiley X, modello Ccgra08 Wx Gravity Captivate
Nel film Will Smith interpreta il poliziotto Daryl Ward, che si ritrova come partner sul lavoro, Nick, il primo poliziotto orco di Los Angeles.
I due rappresentano l’uno il mondo incantato degli elfi e degli orchi, l’altro il mondo reale. Per salvare l’umanità devono mettere da parte le loro divergenze e le loro rivalità per proteggere un’elfa e una pericolosa e potente arma magica che potrebbe distruggere il pianeta.
Will Smith in alcune scene del film indossa un occhiale da sole professionale, ovvero il Wiley X, modello Ccgra08 Wx Gravity Captivate con lenti polarizzate.
Il tipo di montatura e la doppia selezione di lenti offrono comfort e sicurezza a chi li indossa ed altresì danno la possibilità di avere un occhiale protettivo per la vista ed equilibrato. Le lenti polarizzate offrono una riduzione dell’abbagliamento ed una visibilità nitida, perfetta in ogni condizione.
Ti piacciono gli occhiali di Will Smith?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!