“Sister Act” è il film che ha fatto divertire intere generazioni di adulti e bambini. Nel sequel “Sister Act 2” la simpatica Whoopy Goldberg (Suor Maria Claretta), ha saputo ancora una volta conquistarci con la sua verve comica, accentuata dagli occhiali da sole che indossa in alcune scene del film.
Whoopy Goldberg nel film “Sister Act 2” indossa
occhiali da sole Tommy Hilfiger, modello TH1455
Whoopy Goldberg nel film è una “svitata in abito da suora”, proprio come recita il titolo. Da cantante famosa dei night club, entra, per necessità, in un convento spacciandosi all’esterno per “finta suora” e trascinando le altre colleghe in un vortice di eventi imprevisti che porteranno una ventata di allegria in convento.
In “Sister Act 2” Whoopy Goldberg riprende la sua carriera da cantante ma viene convinta dalle suore del convento ad aiutarle a risollevare una scuola per ragazzi difficili. Vestiti nuovamente i panni di Suor Maria Claretta, diventa un’insegnante di musica e sarà coinvolta nelle storie di vita dei suoi allievi.
A connotare il personaggio di Suor Maria Claretta come una suora svitata e fuori dalle righe ci sono i suoi occhiali da sole Tommy Hilfiger, modello TH1455.
L’occhiale presenta un design e una linea degli anni ’60 ed è ispirato ad uno stile Hippie. Presenta una montatura in acetato metallico e un doppio ponte.
Ti piacciono gli occhiali di Whoopy Goldberg?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!