“Bello e Impossibile”, Tom Cruise diventa una vera e propria star internazionale nel 1986, quando interpreta il ruolo del tenente Pete “Maverick” Mitchell in “Top Gun” conquistando milioni di teenager di tutto il mondo.
Il successo prosegue con il film “The Color of Money” (1986), la commedia leggera “Cocktail” (1988), “Rain Man” (1988) e “Born on the Fourth of July” (1989).
Tom Cruise nel film “Top Gun” indossa
occhiali RayBan Aviator 3025
Nel 1996 ottiene una grandissima popolarità con il personaggio di Ethan Hunt nel film “Mission Impossible“. Gli incassi del film sono stati talmente elevati che Cruise partecipa ai sequel della pellicola e, da ultimo, a ”Mission Impossible fallout” (2017).
Tom Cruise ha ottenuto dei grandi riconoscimenti ai Golden Globe, come Miglior attore inteprete nel film “Born on the Fourth of July” (1989) e Miglior attore protagonista nel film-musical “Jerry Maguire“ (1997).
Quale intramontabile icona di fascino e bellezza, Tom Cruise, nei panni di Maverick in “Top Gun”, ha lanciato la moda in stile “Top Gun”, con giubbotto in pelle Avirex e occhiali da sole RayBan Aviator 3025, modello dallo stile classico e senza tempo.
Senza questo accessorio il tenente Maverick non avrebbe acquistato una simile popolarità tra il pubblico.
L’occhiale indossato da Tom Cruise è iconico e ha fatto la storia degli occhiali da sole.
Il primo modello in assoluto di RayBan, modello Aviator, fu creato nel 1937 al fine di proteggere gli occhi dei piloti dai raggi solari ad alta quota. Da quel momento il modello ha ottenuto un successo ineguagliabile perchè offre comfort, leggerezza e qualità.
Le lenti, caratterizzate da una particolare sfumatura in verde scuro ed altre tonalità cromatiche, sono abbinate ad una montatura con le stanghette in color oro.
Ami la velocità e vuoi provare emozioni forti come il tenente Maverick nel film “Top Gun”? Allora devi fare tuoi gli occhiali da sole RayBan Aviator 3025!
Clicca il bottone che trovi qui sotto!