Instancabile, Tom Cruise riappare nel settimo capitolo della saga “Mission Impossible”, “Mission Impossibile – Dead Reckoning” con un modello di occhiali da sole iconici in stile Aviator.
Tom Cruise nel film “Mission Impossible – Dead Reckoning” indossa
occhiali da sole RayBan, modello RB3025
Il film è il settimo capitolo della saga di “Mission Impossible”. Tom Cruise interpreta ancora una volta Ethan Hunt, specialista dello spionaggio ad alto rischio.
Questa volta Ethan si ritroverà con la sua squadra in giro per il mondo a rintracciare e disinnescare un’arma potente e distruttiva, minaccia per l’intera umanità.
Durante la sua missione, Ethan sarà tormentato dal suo oscuro passato e dovrà decidere se sacrificare tutto, comprese le vite dei suoi cari, pur di portare a termine la missione.
L’occhiale da sole indossato da Tom Cruise nel film “Mission Impossible – Dead Reckoning” è iconico e ha fatto la storia degli occhiali da sole. Si tratta dei RayBan, modello RB3025.
Il primo modello in assoluto di RayBan Aviator, fu creato nel 1937 al fine di proteggere gli occhi dei piloti dai raggi solari ad alta quota. Da quel momento il modello ha ottenuto un successo ineguagliabile perchè offre comfort, leggerezza e qualità.
Ti piacciono gli occhiali di Tom Cruise?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!