La sua fama da “Bello e impossibile” ha contagiato anche la simpatica attrice Cameron Diaz. Stiamo parlando ancora una volta dell’inossidabile Tom Cruise che, nel 2010, recita a fianco della bionda più spumeggiante d’America nel film “Innocenti bugie”.
Tom Cruise nel film “Innocenti bugie” indossa occhiali da sole
Persol, modello PO0649S
La povera June, Cameron Diaz, incontra per caso in aeroporto un uomo misterioso che la affascina. Senza accorgersene si troverà nel bel mezzo di un intrigo internazionale in cui Tom Cruise impersona l’agente segreto Roy Miller che è costretto a rapire June per proteggerla.
Nel finale vediamo Tom Cruise fuggire in motocicletta a Siviglia e, durante tutta la scena, indossa un paio di occhiali da sole Persol, modello PO0649S.
Si tratta di un modello simbolo del “Made in Italy” creato nel 1957 per i tranvieri torinesi e reso celebre da tutte le star che lo hanno indossato. L’occhiale ha lenti in cristallo e aste flessibili grazie al sistema “Meflecto”. Il simbolo della freccia all’inizio delle asticelle lo rende un modello ancor più iconico e riconoscibile.
Ti piacciono gli occhiali di Tom Cruise?
Clicca il bottone arancione che trovi
qui sotto per acquistare gli occhiali!