La regina del pop americano Taylor Swift in uno dei suoi primissimi video musicali “22” indossa un modello di occhiali da sole prediletto da tutti i vip e cantanti famosi.
Taylor Swift nel video della canzone “22” indossa
occhiali da sole RayBan Wayfarer
“22” è il quarto brano estratto dal quarto album di Taylor Swift, pubblicato nel 2012. La cantante esprime sin da piccola il suo bisogno di scrivere canzoni e proporle al pubblico e, infatti, inizia ad avere visibilità a soli 16 anni.
Oltre ad essere la prima cantante giovanissima a vincere nel 2010 un Grammy, Taylor Swift si aggiudica un altro record: è l’unica cantante donna ad aver conquistato il maggior numero di primi posti nella classifica di Billboard 200.
Il modello di occhiali da sole indossato da Taylor Swift nel video del brano “22” è RayBan Wayfarer, considerato una vera e propria icona dallo stile classico, che non passa mai di moda.
L’occhiale ha una forma trapezoidale, le aste sono robuste, ed è disponibile nel classico colore nero con lenti di un’ampia varietà di colori, tra cui cristallo verde, grigio, polarizzate e altre. Il modello ha un design senza tempo, immortale, ed è per questo che le celebrità lo prediligono a qualsiasi altro modello di occhiale.
Ti piacciono gli occhiali di Taylor Swift?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!