Vincitrice di un premio Oscar nel 1996, Susan Sarandon inizia la sua carriera da attrice “cowgirl” pronta a ribellarsi agli schemi sociali per poi divenire una donna con la D maiuscola dall’enorme ed indiscutibile successo.
L’anno della svolta nel mondo del cinema è il 1975 quando partecipa al film “The Rocky Horror Picture Show”, di Jim Sharman. Da allora in poi l’attrice, grazie al suo carisma e grande personalità, inizia ad interpretare dei ruoli più introspettivi ed impegnativi di donne intelligenti e rivoluzionarie.
Susan Sarandon nel film “Thelma & Louise” indossa
occhiali RayBan Cats 1000
L’apice della sua carriera lo raggiunge nel 1990 quando indossa i panni di Louise nel film “Thelma & Louise”, insieme a Geena Davis, ottenendo una candidatura all’Oscar come Miglior Attrice Protagonista e un premio David di Donatello speciale come Miglior Attrice Straniera.
La Sarandon viene principalmente ricordata per la sua indole testarda e rivoluzionaria nel un film: “Thelma & Louise”. Il successo della pellicola è dovuto sia alla trama, a tratti commovente e avvincente, sia al look retrò sfoggiato dall’attrice, in coppia con Geena Davis.
A caratterizzare la forte personalità del personaggio Louise sono gli occhiali da sole RayBan Cats 1000 (a “occhi di gatto”) indossati con eleganza ed abbinati a foulard colorati, che conferiscono un tocco di vintage al suo look.
RayBan Cats 1000 è un modello audace e segno di inconfondibile classe senza tempo del marchio RayBan. La forma della montatura ricorda quella del modello Wayfarer ma, in realtà, le lenti sono più grandi e arrotondate, in stile “Cat-Eye”, disponibili in varie cromature.
Hai uno spirito indipendente e libero come Thelma?
Clicca il bottone qui sotto e fai tuoi gli occhiali RayBan Cats 1000!
Clicca il bottone arancione che trovi qui sotto!