In questo post ti sveliamo il modello di occhiali da sole indossato dal bel Ryan Gosling nella commedia noir “The Nice Guys”, insieme a Russel Crowe e Kim Basinger.
Ryan Gosling nel film “The Nice Guys” indossa
occhiali da sole Randolph, modello Aviator
Ryan Gosling interpreta l’investigatore privato Holland March che è chiamato ad indagare sulla scomparsa di un’attrice pornografica, Misty Mountains. Holland, indagando, ritiene che ci sia stato uno scambio di identità con un’altra ragazza. Amelia Kutner.
Quando questa scopre che l’investigatore è sulle sue tracce, incarica Jackson Healy (Russell Crowe). Jackson scopre che Amelia viene seguita da due gangster, i Blue Face, e così si rivolge a Holland per scoprire quale sia la verità.
Nel film, Ryan Gosling indossa occhiali da sole Randolph Engineering, modello Aviator, brand che prende piede verso la fine degli anni ‘70, con la produzione di occhiali da sole per la United States Air Force.
La qualità elevata dei materiali utilizzati ha consentito l’espansione del brand, oltre che nel settore militare, anche in quello civile. I modelli sono ormai diventati iconici con caratteristiche montature fatte di lega e argento, che conferiscono all’occhiale una certa resistenza e integrità.
Ti piacciono gli occhiali di Ryan Gosling?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!