Attore statunitense, Robert Redford ha ottenuto ben due premi Oscar: nel 1981 come miglior regista per il film “Gente comune” , nel 2002, un premio alla carriera e nel 2001 recita, a fianco del “bello” Brad Pitt, nel film “Spy Game”.
Robert interpreta il ruolo dell’agente della CIA Nathan Muir che sta per andare in pensione. Tom Bishop (Brad Pitt) suo ex socio, è stato arrestato in Cina per spionaggio. Questa situazione determina una unità di crisi a Langley che vede coinvolto anche Muir. Questi capisce che qualcosa non va e che i suoi colleghi stanno tramando alle spalle dell’amico Tom.
Robert Redford nel film “Spy Game” indossa
occhiali Randolph, modello Aviator
I colleghi decidono che Bishop venga abbandonato al proprio destino per non creare un caso internazionale che possa inficiare un accordo fra USA e Cina. Nathan deciderà alla fine di organizzare una missione per liberare l’amico, rinunciando a tutti i suoi risparmi.
Da buon agente Robert Redford non poteva non indossare nel film “Spy Game” occhiali da sole Randolph, modello Aviator.
Il brand Randolph Engineering prende piede verso la fine degli anni ‘70, con la produzione di occhiali da sole per la United States Air Force.
La qualità elevata dei materiali utilizzati ha consentito l’espansione del brand, oltre che nel settore militare, anche in quello civile. I modelli sono ormai diventati iconici con caratteristiche montature fatte di lega e argento, che conferiscono all’occhiale una certa resistenza e integrità.
Hai visto gli occhiali indossati da Robert Redford nel film “Spy Game” e volevi acquistarli, ma non sapevi quale fosse il modello?
Noi di “Occhiali Vip” siamo nati per questo: trovare il modello esatto di occhiali indossato, in una situazione particolare, dai VIP più famosi del mondo!
Cosa aspetti allora, acquista gli occhiali Randolph Engineering, modello Aviator cliccando il bottone che trovi qui sotto!