Robert Pattinson è un attore e modello londinese inizia la sua carriera in teatro a soli 15 anni, quando partecipa ad alcuni spettacoli teatrali del “Barnes Theatre Company” di Londra.
Dopo aver ottenuto una parte nel musical “Bulli e Pupe”, inizia la sua scalata nel mondo del cinema. Nel 2004 riesce ad ottenere la parte del Principe Giselher nel fantasy “La saga dei Nibelunghi”.
Robert Pattinson nel film “The Twilight Saga – New Moon” indossa
occhiali RayBan, modello Wayfarer RB2140
La svolta per l’attore arriva con la saga del film “Twilight” (2007), tratto dal romanzo omonimo della scrittrice Stephenie Meyer, in cui interpreta il ruolo del vampiro Edward Cullen dallo sguardo pericoloso ed affascinante che si innamora di Bella Swan.
L’attore inglese, ai tempi di “Twilight”, predilige uno stile molto “dandy” dalla chioma folta e spettinata che conquisterà migliaia di ragazzine di tutto il mondo.
Per proteggere la sua vista Robert Pattinson predilige quasi sempre gli occhiali da sole RayBan, modello Wayfarer RB2140. Robert ama molto lo stile che il modello rievoca tant’è che in molte scene della serie “The Twilight Saga – New Moon” li indossa insieme all’attrice Kristen Stewart.
Gli occhiali RayBan Original Wayfarer sono senza dubbio il modello più iconico e per questo motivo ha acquisito una grande popolarità tra tutte le celebrità che ne amano lo stile impeccabile per esempio Leonardo Di Caprio.
Da sempre il modello RayBan Original Wayfarer rappresenta un’icona di stile per chi voglia indossarlo con un’ampia scelta di lenti, dal cristallo verde, al cristallo grigio.
Se sei anche tu vuoi avere uno stile iconico come Robert Pattinson, gli occhiali da sole RayBan, modello Wayfarer RB2140, fanno sicuramente per te.
Clicca il bottone arancione che trovi qui sotto!