Nato a Manhattan nel 1943, Robert De Niro inizia la sua carriera nel mondo del cinema nel 1963 con la pellicola “La festa di nozze” di Brian De Palma. Dopo quel film l’attore americano, per oltre 25 anni, diventerà un’icona del cinema moderno ottenendo dei ruoli importanti e innumerevoli riconoscimenti.
Nel 1974 interpreta Vito Corleone nel film “Il padrino Parte II” di Francis Ford Coppola e si aggiudica un Oscar per migliore attore non protagonista, diventando così uno dei grandi talenti emergenti hollywoodiani.
Robert De Niro nel film “Taxi Driver” indossa
occhiali da sole RayBan, modello Caravan
Uno dei film iconici che hanno contribuito a far diventare Robert De Niro l’attore di fama mondiale che conosciamo, è sicuramente il film“Taxi Driver”, con cui vince la Palma D’Oro a Cannes.
Tra tutti i ruoli interpretati dall’attore americano, di certo, rimane nella storia la figura di Travis Bickle in “Taxi Driver”. Travis è un giovane reduce dalla guerra in Vietnam che, soffrendo di insonnia, decide di fare il tassista di notte.
Travis nel film sfoggia un abbigliamento da militare cui abbina occhiali da sole RayBan, modello Caravan. Questo modello è stato lanciato per la prima volta nell’anno 1957, in alternativa ai classici occhiali Aviator.
Gli occhiali RayBan Caravan presentano forme geometriche aerodinamiche con lenti e montatura squadrata. Questa è la principale caratteristica che li differenzia dai classici occhiali da sole a forma di goccia, modello Aviator.
Caravan è un modello grintoso, iconico. La montatura in color oro e lenti a specchio verdi di cristallo rettangolari caratterizzano questi occhiali donandogli uno stile vintage.
Iconicità, azione e grinta sono le caratteristiche degli occhiali da sole RayBan, modello Caravan, indossati dal mitico Robert De Niro nella foto.
Falli tuoi cliccando il bottone qui sotto!