Attore e regista scozzese, Robert Carlyle diviene noto per l’interpretazione del personaggio Francis Begbie, nel film “Trainspotting”, un “cult” degli anni ‘90 che rappresenta una generazione annoiata e senza ideali.
Trainspotting è una pellicola di Danny Boyle molto realistica e cruda: offre uno spaccato della gioventù degli anni ‘90 che cerca rifugio nella droga per fuggire da una vita monotona che la porta all’autodistruzione per liberarsi dal dolore che la opprime.
Robert Carlyle nel film “Trainspotting” indossa
occhiali Rayban Aviator RB3025
La storia inizia con la fuga del giovane Mark Renton che vuole dedicarsi alla tossicodipendenza dall’eroina, ma vive con un gruppo di amici (Begbie, Spud, Sick Boy, Tommy) anche loro ai margini della società che non gli renderanno l’impresa semplice.
Il film scorre tra disintossicazioni e ricadute finché si verifica un avvenimento che potrebbe cambiare la vita a tutti, ovvero Mark sarà finalmente pronto ad entrare a far parte della società.
Per rappresentare al meglio la generazione anni ‘90, non potevano mancare i classici RayBan, modello Aviator RB3025, indossati da Robert Carlyle, alias Begbie.
È un occhiale appartenente al genere Aviator, iconico, creato appositamente nel 1937 per proteggere la vista dei piloti USA.
Dotato di montatura dorata, il modello vanta una varietà cromatica di lenti in cristallo, marrone, verde, G-15 polarizzate, per offrire una chiarezza visiva ottimale.
Sei un fan dello stile iconico RayBan? Cosa aspetti ad acquistare gli occhiali da sole Rayban Aviator RB3025?
Clicca il bottone che trovi qui sotto!