Occhiali di Peter Fonda nel film “Easy Rider”

Peter Fonda è attore protagonista, insieme a Dennis Hopper e Jack Nicholson, del “Road Movie”  più importante della storia del cinema: “Easy Rider”.

Vincitore di molti premi, tra cui il 22° Festival di Cannes, il film rappresenta un simbolo della generazione anticonformista e hippie degli anni ‘60.

Peter Fonda nel film “Easy Rider” indossa
occhiali RayBan, modello Olympian

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

La storia è quella di due motociclisti, Wyatt, detto anche ‘Captain America’ e Billy, i quali, dopo aver guadagnato un gruzzolo di denaro in modo losco, comprano due moto e partono nella speranza di conquistare la libertà e raggiungere il Carnevale di New Orleans.

Le cose però non vanno come previsto perché i due si aggregano ad una banda di motociclisti a Las Vegas e vengono arrestati.

In carcere incontrano l’avvocato George Anson che li aiuterà a ritrovare la libertà e a cui si uniranno per raggiungere New Orleans.

A seguito dell’assassinio di George, i due amici decidono ugualmente di proseguire il viaggio ma verranno barbaramente uccisi in Florida dall’odio della gente di provincia che li teme.

Nel film Peter Fonda indossa occhiali da sole RayBan Olympian, modello vintage ed elegante, lanciato nel 1965, made in U.S.A. La linea Olympian è caratterizzata da lenti dalla forma rettangolare arrotondata e dal logo RayBan sulle aste sottili.

La montatura in metallo è disponibile nei colori canna di fucile o dorato, mentre le lenti sono in cristallo verde tinta unita.

Se ami lo stile On The Road, gli occhiali da sole  RayBan Olympian non possono mancare nella tua collezione.

Clicca il bottone che trovi qui sotto!

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Potrebbero interessarti

Occhiali di Timothèe Chalamet nel film “A complete unknown”
Occhiali di Dakota Fanning nella serie tv “The Perfect Couple”
I migliori occhiali degli attori al Festival del cinema di Venezia
I migliori occhiali delle attrici al Festival del cinema di Venezia
Occhiali di Taylor Swift agli Us Open
Occhiali di Lily Collins nella serie tv “Emily in Paris 4”
Occhiali di Lady Gaga al Festival del cinema di Venezia
Occhiali di Daniel Craig al Festival del cinema di Venezia
Occhiali di Jude Law al Festival del cinema di Venezia