Naomi Watts debutta nel mondo del cinema nel 1986 quando ottiene un ruolo nel film “For Love Alone”. Grazie alla sua amicizia con l’attrice Nicole Kidman, Naomi, dopo alcune delusioni, finalmente riesce ad ottenere una parte in “Mulholland Drive” (2001), e si rivela una grande scoperta per il pubblico e per gli addetti ai lavori.
Ma il successo arriverà nel 2002 con l’horror “The Ring”. Ottiene in seguito una nomination all’Oscar e il premio del pubblico come migliore attrice alla Mostra del Cinema di Venezia con il film “21 grammi” (2003).
Naomi Watts nel film “Two Mothers” indossa
occhiali da sole Gucci, modello GG0225S
L’attrice ha una vera e propria predilezione per lo stile vintage, tant’è che nella sua quotidianeità indossa spesso abiti retrò.
Nel film “Two Mothers” che racconta di due amiche d’infanzia che si innamorano l’una del figlio dell’altra, Naomi Watts sceglie di indossare un modello di occhiali da sole firmati Gucci.
La maison italiana Gucci, oltre all’abbigliamento uomo/donna, propone anche accessori tra cui occhiali da sole dallo stile unico e inconfondibile. I modelli sono caratterizzati dall’utilizzo di materiali artigianali di elevata qualità, dal design unico.
Nella foto Naomi Watts indossa occhiali da sole Naomi Watts nel film “Two Mothers” indossa occhiali da sole Gucci, modello GG0225S, dalla montatura in metallo e lenti oversized che proteggono dai raggi UV.
Ami i modelli di occhiali vintage rivisitati in chiave moderna?
Allora fai tuoi gli occhiali indossati da Naomi Watts
cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!