Michael Douglas, classe 1944, ha sfondato nel mondo del cinema per aver recitato come coprotagonista nella serie “Le strade di San Francisco”.
Prima ancora di diventare attore, Michael ha dovuto sostituire il padre Kirk Douglas come produttore del film “Qualcuno volò sul nido del cuculo” (1975), che vinse il premio Oscar come “miglior film”.
Michael Douglas nel film “Solitary Man” indossa
occhiali Oliver Peoples, modello BENEDICT OV 1002S
Dopo vari successi ottenuti con pellicole come “All’inseguimento della pietra verde”, “Il gioiello del Nilo” e “La guerra dei Roses”, Michael Douglas conquista l’ambito Oscar come “miglior attore protagonista”, nel film “Wall Street” del regista Oliver Stone.
Nel 2014 l’attore vince il quarto Golden Globe come “miglior attore” in una mini-serie “Dietro i candelabri”.
Nel 2009, Douglas recita nel film “Solitary Man”, in cui interpreta Ben Kalmen, noto imprenditore di auto con successo, soldi e una bella famiglia. Un giorno viene diagnosticata a Ben una malattia cardiaca che lo costringe a cambiare vita. Ben diventa così un donnaiolo e lascia la moglie.
Le sue relazioni extraconiugali ed indiscrezioni sul suo conto lo porteranno ad essere un uomo solo che alla fine si renderà conto che ciò che ha perso era veramente importante.
Nel film Michael Douglas indossa un modello di occhiali da sole icona del famoso brand americano anni ‘80 Oliver Peoples, il BENEDICT OV 1002S. L’occhiale, in tipico stile Aviatore, è caratterizzato da una montatura con doppio ponte con lenti in vetro minerale con sfumature vintage con protezione UV.
Se sei una persona che ama lo stile vintage e iconico che caratterizza le grandi star hollywoodiane, allora non esiterai ad acquistare l’occhiale da sole indossato da Michael Douglas!
Clicca il bottone che trovi qui sotto!