Un look iconico quello di Michael Douglas nel film anni ’80 “Black Rain – Pioggia sporca”, in cui spiccano decisamente gli occhiali da sole in stile Aviator di un noto brand dell’occhialeria.
Michael Douglas nel film “Black Rain – Pioggia sporca” indossa
occhiali da sole RayBan Aviator Classic, modello RB3025
“Black Rain – Pioggia sporca” è un film poliziesco che racconta la storia di un agente di polizia newyorkese, Nick Conklin (Michael Douglas), che, insieme al giovane collega Charlie Vincet (Andy Garcia), viene coinvolto nell’arresto di un malavitoso gangster giapponese.
Nick e Charlie sono costretti a portare l’assassino ad Osaka per affidarlo alla polizia giapponese, ma non andrà tutto secondo i piani in quanto all’aereporto perderanno le sue tracce e cadranno in un tranello.
Il look di Nick Conklin è molto casual, tipico degli anni ’80, caratterizzato da giacche in pelle, jeans Levi’s e stivali in pelle. Per completare il look non potevano mancare occhiali da sole RayBan Aviator Classic, modello RB3025, creati all’origine per i piloti americani. Le lenti sono disponibili in diversi colori, tra cui classiche, legend, sfumate, a specchio, lenti flash, polarizzate e premium.
Ti piacciono gli occhiali di Michael Douglas?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!