La temutissima Miranda Priestly (Meryl Streep), con i suoi occhiali da sole iconici nel film “Il diavolo veste Prada”, ha fatto sognare milioni di ragazze in tutto il mondo che amano il mondo della moda.
Meryl Streep nel film “Il diavolo veste Prada” indossa
occhiali da sole Tom Ford, modello FT0009
Meryl Streep è una delle attrici più brave di Hollywood che, grazie alle sue perfette e impeccabili interpretazioni in “La scelta di Sophie”, “Kramer contro Kramer” e “The Iron Lady”, è riuscita ad ottenere ben tre premi Oscar.
L’attrice nel 2006 viene scelta nel film “Il diavolo veste Prada” per interpretare Miranda Priestly, direttrice della rivista di moda Runway, una donna intransigente e molto dura che alla fine riuscirà a farsi piacere la sua caparbia assistente Andy (Anne Hathaway).
Alcuni dei suoi outfit griffati indossati sul set del film sono rimasti iconici, come un accessorio in particolare, i suoi occhiali da sole.
Si tratta degli occhiali da sole Tom Ford, modello FT0009 . L’occhiale presenta una montatura rettangolare in plastica morbida, con lenti tagliate e il logo a “T” sulle aste tubolari.
Ti piacciono gli occhiali di Meryl Streep?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!