Matt Damon, insieme a Christian Bale, è uno dei protagonisti del film “Le Mans ’66 – La grande sfida”, candidato a “Miglior Film” agli Oscar 2020.
Matt Damon nel film “Le Mans ’66 – La grande sfida” indossa
occhiali da sole Oliver Peoples, modello OV5219S
Ambientato nel lontano 1966, la pellicola “Le Mans ’66 – La grande sfida” narra la vera storia di Ken Miles (Christian Bale) e del designer di automobili ed ex pilota Carroll Shelby, interpretato da Matt Damon.
Insieme si batterono per realizzare una rivoluzionaria auto da corsa per la “Ford Motor Company” e sfidare le auto di Enzo Ferrari alla storica gara di auto “24ore di Le Mans”.
Il look di Matt Damon nel film si adatta perfettamente al suo personaggio, borghese dinamico e casual. Ai box e fuori dai box Carroll Shelby predilige un outfit sportivo ma elegante al tempo stesso. Gli accessori più usati sono i cappelli a falda e gli occhiali da sole.
In alcune scene del film lo vediamo indossare occhiali da sole in puro stile vintage, gli Oliver Peoples, modello OV5219S.
Il modello è realizzato interamente a mano, la montatura è in acetato trasparente e le lenti sono in vetro minerale e possiedono un trattamento antiriflesso e di protezione dai raggi UVA/UVB.
Ti piacciono gli occhiali indossati
da Matt Damon nella foto?
Allora cosa aspetti? Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!