Martin Donovan, alias William Montrose, è il temuto traditore nel film “The Sentinel” e sul set indossa un paio di occhiali da sole super sportivi e ultraleggeri di un marchio famosissimo.
Martin Donovan nel film “The Sentinel” indossa
occhiali da sole RayBan, modello RB3183
Il film è incentrato su Pete Garrison (Michael Douglas), ex agente dei servizi segreti, a capo della sicurezza personale della First Lady americana, con cui ha una relazione sentimentale segreta.
Pete entra in crisi quando nella Casa Bianca iniziano a circolare dei segreti che portano all’uccisione del suo amico fidato, Merriweather. Le voci riguardano un presunto attentato meditato contro il Presidente degli Stati Uniti e Pete è il principale sospettato.
Grazie alla sua abilità scopre chi lo stava incastrando e che il traditore è William Montrose, agente esperto e scaltro, che verrà ucciso durante l’attentato al Presidente.
In alcune scene del film, Martin Donovan indossa un paio di occhiali da sole RayBan, modello RB3183.
Il design dell’occhiale in questione è orientato alla velocità e leggerezza. Il modello è caratterizzato da una forma rettangolare semi-cerchiata, e sulle asticelle è presente il classico logo RayBan. Le alette sono morbide e conferiscono all’occhiale comfort e leggerezza.
Ti piacciono gli occhiali di Martin Donovan?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!