Juan Luis Londoño Arias, alias Maluma, nasce a Medellín in Colombia nel 1994. Inizia la sua carriera come calciatore ma sfonda nel mondo della musica nel 2010, quando firma un contratto con la Sony.
Il primo disco del cantante, “Magia”, esce nel 2012 e rende famoso Maluma in tutta l’America Latina, tant’è che riceve una candidatura per il Latin Grammy come “miglior nuovo artista”.
Maluma nel video “Hola Senorita” indossa
occhiali da sole Carrera, modello 1021/S
Negli anni realizza varie collaborazioni con star del calibro di Ricky Martin e Shakira. Nel 2015 pubblica il secondo disco, “Pretty Boy, Dirty Boy” che contiene i singoli “Borró Cassette”, “El perdedor” e “Sin contrato”.
Nel marzo 2018, Maluma interpreta la versione spagnola della canzone “Colors”, l’inno per il Campionato mondiale di calcio 2018. Nello stesso anno rilancia un nuovo album, dal titolo “F.A.M.E.”. Nel 2019 collabora con Madonna cantando insieme a lei un brano dal titolo “Medellín”.
Il cantante latino sta diventando un’icona di moda per il suo stile che infrange le regole, molto “unconventional”. Si è esibito nel 2018 alla sfilata maschile di Dolce & Gabbana. Da quel momento il cantante ha partecipato a varie sfilate come ospite durante la Fashion Week.
Per il suo tour mondiale la star colombiana ha scelto degli outfit firmati Dsquared 2, ispirati ai temi della collezione uomo Primavera Estate 2019, tutti cuciti su misura.
Nel video del brano “Hola Senorita (Maria)”, realizzato insieme al cantante francese Gims, Maluma indossa un paio di occhiali da sole firmati Carrera, modello 1021/S.
Il modello è in metallo color oro. La montatura ha una forma triangolare e allungata, con lenti specchiate. I terminali sono in acetato e il logo-C è immancabile sul frontale.
Ti piace lo stile unconventional di Maluma?
Cosa aspetti ad acquistare gli occhiali da sole
Carrera, modello 1021/S?
Clicca il bottone arancione che trovi qui sotto!
ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU