La Regina del Pop Madonna ci ha fatto sognare e ci fa sognare ancora con questo stupendo e intramontabile modello di occhiali da sole sfoggiato negli anni ’80 come attrice, sul set del film “Cercasi Susan disperatamente”.
Madonna nel film “Cercasi Susan disperatamente” indossa
occhiali da sole Yves Saint Laurent, modello SL 276

Questo film è l’icona del femminismo degli anni ’80 e narra la storia di Susan, interpretata da Madonna, cantante rock dallo spirito libero e indipendente che vive a New York.
Una casalinga romantica e annoiata del New Jersey, Roberta, inizia a seguire la sua vita per caso e scopre che la ragazza è cercata disperatamente da un certo Jim, che pubblica addirittura degli annunci pubblicitari per trovarla. Dalla curiosità di Roberta nasceranno delle circostanze ed equivoci che renderanno meno noiosa la sua vita.
Il look di Susan è ancora oggi imitatissimo e assolutamente attuale. Capelli cotonati, top in pizzo, vestiti a strati, fasce tra i capelli, file di bracciali e immancabili occhiali da sole: tutto ciò negli anni ’80 era sinonimo di affermazione della personalità femminile, sicurezza e ribellione.
Gli occhiali da sole che indossa Susan sono sinonimo di sicurezza di sè e di una grande personalità per la loro forma geometrica decisa. Stiamo parlando degli occhiali del brand Yves Saint Laurent, modello SL 276.
Il modello appartiene alla collezione “New Wave” ed ha una forma “Cat-Eye” con montatura nera e lenti in nylon.
Ti piacciono gli occhiali di Madonna?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!
