Sei stato e sei ancora un fan di Luke Perry? Hai visto tante volte la sigla del famosissimo telefilm anni ’90 “Beverly Hills 90210” e volevi disperatamente i suoi occhiali da sole, ma non conoscevi il modello?
Luke Perry nella foto indossa occhiali da sole
RayBan, modello Wayfarer
Chi non ricorda la bellissima storia d’amore tra Dylan e Brenda nella serie TV anni ’90 “Beverly Hills 90210″?
Tutte le teenager si sono innamorate della coppia, ma specialmente del bellissimo Luke Perry, Dylan McKay nel telefilm.
Dopo la sua improvvisa morte Luke Perry ha lasciato a tutto il pubblico tanti bei ricordi indelebili: per anni ha cercato di svincolarsi dal ruolo del “Bello” di Beverly Hills e ci è riuscito egregiamente.
Ha preso parte a vari film tra cui “Buffy l’ammazza vampiri” (1992), “8 Secondi di gloria” (1994), “Vacanze di Natale ’95” (1995), alla serie TV “Riverdale” (2017) e, da ultimo, ha ottenuto un piccolo cammeo nel film “C’era una volta… a Hollywood” (2019).
Rimarrà iconica la sigla della serie TV “Beverly Hills” in cui Luke Perry, alias Dylan McKay, indossa occhiali da sole RayBan, modello Wayfarer, vero e proprio must dallo stile classico, che non passa mai di moda.
L’occhiale ha una forma trapezoidale, le aste sono robuste, ed è disponibile nel classico colore nero con lenti di un’ampia varietà di colori, tra cui cristallo verde, grigio, polarizzate e altre.
Il modello ha un design senza tempo, immortale, ed è per questo che le celebrità lo prediligono a qualsiasi altro modello di occhiale.
Ti piacciono gli occhiali di Luke Perry?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!