Occhiali di Katy Perry nel video “E.T.”

La carriera musicale di Katy Perry inizia nel 2008 con l’uscita del singolo “I kissed a girl”, secondo estratto dell’album “One of the Boys”.

Il singolo ha avuto un enorme successo per le 5,7 milioni di copie vendute. Al successo del singolo contribuiscono tutte le critiche sorte sulla rappresentazione di sessualità, omosessualità e promiscuità che il testo esprime.

Katy Perry nel video della canzone“E.T.” indossa
occhiali Vogue, modello 2677

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Nell’estate del 2010 esce l’album “Teenage Dream”, doppio disco di platino per le oltre 2 milioni di copie vendute. L’album è stato anticipato dal singolo “California gurls”, primo nella classifica di Billboard.

Nel 2013 è la volta del nuovo album “PRISM” che sforna singoli del calibro di “Roar”, pubblicato in agosto, “Unconditionally”, ballad dallo stile inconsueto, “Dark Horse” e “Walking on air”.Nel Giugno del 2017 esce il suo ultimo album “Witness”, da cui sono estratti i singoli “Bon Appetit”, “Chained to the Rhythm”, “Feels” e “Swish Swish” con la collaborazione della rapper Nicki Minaj.

La cantante americana, sin dagli esordi, ha sempre mostrato uno stile eccentrico e camaleontico. Ama sperimentare dei look con abbinamenti sempre nuovi e diversi che fanno tendenza.

Ha molto senso dell’umorismo e, per questo, non riesce a prendersi mai sul serio. Le piace indossare outfit ironici con disinvoltura e che mettono in risalto la sua figura.

Il suo stile così eccentrico è visibile, in particolare, nel video del brano “E.T.” in cui la cantante si mostra in una veste futuristica.

Lei è un’extraterrestre ironica che atterra sul pianeta Terra nella ricerca di vita tra le rovine e i resti della nostra civiltà. In questo scenario la popstar ritrova un paio di occhiali da sole firmati “Vogue Eyewear” dentro una scatola luminosa denominata “Terra 2011”. Katy Perry è molto legata al brand Vogue, con cui ha collaborato per le riprese del video.

Vogue Eyewear ha scelto per lei l’occhiale modello vo 2677 a forma di gatto, in stile anni ‘50, che esprime uno stile vintage/retrò.

Se ami lo stile eclettico e giocoso di Katy Perry ti consiglio vivamente di acquistare questo modello di occhiali! Il modello Vogue 2677, difatti, è adatto per tutte le donne che vogliono essere glamour con un tocco di ironia e umorismo, proprio come lei!

Clicca il bottone che trovi qui sotto!

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Potrebbero interessarti

I migliori occhiali delle attrici al Festival del cinema di Venezia
Occhiali di Lily Collins nella serie tv “Emily in Paris 4”
Occhiali di Nicole Kidman al Festival del cinema di Venezia
Occhiali di Catherine Deneuve nel film “La moglie del Presidente”
Occhiali di Sofia Vergara nella serie TV “Griselda”
Occhiali di Uma Thurman nel film “The kill room”
Occhiali di Julia de Nunez nella serie TV “Bardot”
Occhiali di Lily Rose Depp nella serie tv “The Idol”
Occhiali di Maria Bakalova nel film “The Honeymoon”