“Pretty Woman” è il film anni ’90 icona del romanticismo per eccellenza che ha consacrato Julia Roberts come una delle migliori attrici hollywoodiane e ha fatto sognare il pubblico.
Indimenticabili sono rimasti gli occhiali da sole in stile “Round” indossati in alcune scene del film da Julia Roberts che tutte le star, e non solo, desiderano!
Julia Roberts nel film “Pretty Woman” indossa
occhiali da sole RayBan Round Metal, RB3447
“Pretty Woman” racconta la storia di Vivian Ward, Julia Roberts, cenerentola moderna che riesce a conquistare il cuore di Edward, miliardario imprenditore, interpretato da Richard Gere.
Il film ha lanciato molti trend di moda che, ancora oggi, sono seguitissimi e imitati da tante “Fashion Victims”.
Basti pensare agli stivaloni bianchi alti sul ginocchio, i camicioni bianchi da uomo, i capispalla oversize, i mini-dress cut-out, i guanti lunghi, i pois e il trucco accentuato. Tutto questo ancora oggi va assolutamente di moda.
Ma c’è un accessorio indossato da Julia Roberts nel film che non passa di certo inosservato. Stiamo parlando degli occhiali da sole “Round” che riproducono uno stile decisamente Hippie. Si tratta del famoso modello RayBan Round Metal, RB3447.
E’ un occhiale dalla linea un pò retrò, indossato dalle leggende della musica, come John Lennon, in tipico stile anni ’60.
Ti piacciono gli occhiali di Julia Roberts?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!