Altro grande successo del camaleontico Johnny Depp è il film “Blow” (2001) in cui indossa i panni di George Jung, l’uomo che ha creato il mercato americano della cocaina negli anni ‘70, per conto del capo dei narcotrafficanti colombiani, Pablo Escobar.
Johnny Depp nel film “Blow” indossa
occhiali RayBan Aviator Large Metal
Con il trasferimento in California assieme alla fidanzata Barbara, George inizia a spacciare marijuana. Un giorno viene denunciato dalla madre e viene arrestato. Nel frattempo Barbara, l’amore più grande della sua vita, muore per una malattia.
Nel dolore per questa perdita, George conosce in cella Diego che, dopo la sua uscita dal carcere, lo fa entrare nel giro di cocaina e inizia a collaborare con i produttori di coca colombiani, gestendo il traffico dalla Colombia a Hollywood. Diventato molto ricco, George sposa Mirtha e diventa padre. Dopo aver raggiunto l’onnipotenza, però, per George si preannuncia una caduta.
Diego lo taglia fuori dal giro di droga e la moglie va via con la bambina, così George finisce in rovina e la moglie lo fa arrestare.
Una volta uscito di prigione, l’uomo tenterà di ricostruire il rapporto con la figlia, ma ricade di nuovo nel giro di droga, finendo per l’ennesima volta in carcere con una condanna all’ergastolo. Finirà di scontare la pena nel 2015.
Attore dall’indiscusso charme ed eleganza, Johnny Depp riesce a mescolare look trasandati e chic, da red carpet. Indossa sempre occhiali tondi, sia da vista sia da sole, anelli e lunghe collane in metallo. Ama il gilet gessato e porta le scarpe stringate.
Per il film “Blow”, l’attore sceglie di indossare occhiali da sole RayBan Aviator Large Metal.
L’occhiale, appartenente al genere “Aviator” è un modello classico, iconico, senza tempo, dotato di una alta qualità, performance e comfort. L’occhiale indossato dall’attore ha la classica montatura in metallo color oro, abbinata a lenti di cristallo marrone.
Sei anche tu appassionato dello stile vintage/classico?
Cosa aspetti ad aggiungere gli occhiali da sole
RayBan Aviator Large Metal alla tua collezione?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!