Johnny Depp sin da piccolo, coltiva una grande passione per la musica rock e suona con alcune band. Entra nel mondo del cinema grazie al fortunato incontro con l’attore Nicolas Cage il quale vede in lui delle potenzialità recitative.
La svolta arriva con il regista Oliver Stone che lo assume per recitare nel film “Platoon” (1986), vincitore di ben 4 premi Oscar.
L’incontro con il regista Tim Burton permette all’attore di diventare una vera e propria star internazionale con il film “Edward Mani di Forbice” (1990).
Nel film “Black Mass – L’ultimo Gangster”, Johnny Depp indossa
occhiali Porsche Design P8478
Tra i suoi più grandi successi si ricordano anche “Paura e delirio a Las Vegas” (1998), “Il mistero di Sleepy Hollow”, “La vera storia di Jack lo squartatore” e senza dubbio il mitico Jack Sparrow in “ Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna”.
Johnny Depp ha senza dubbio uno stile eclettico e camaleontico ed oramai alcuni suoi look sul set cinematografico sono diventati delle icone di stile.
L’attore ama indossare cappelli e ciò riflette la sua personalità molto tenebrosa e piena di mistero.
Nel film “Black Mass – L’ultimo Gangster” interpreta i panni di un boss della mafia irlandese che si allea con l’FBI per sconfiggere la mafia italiana.
In alcune scene l’attore indossa un paio di occhiali da sole in stile Aviator. Si tratta di un modello vintage anni ‘80 caratterizzato da lenti oversize non polarizzate marroni e una montatura leggera dorata.
Depp sceglie di indossare questi occhiali perchè riflettono molto la personalità del boss da lui interpretato in quanto esprimono forza e potere.
Se sei anche tu vuoi avere uno stile camaleontico e po’ vintage, allora devi fare tuoi gli occhiali da sole Porsche Design P8478.
Clicca il bottone che trovi qui sotto per acquistare gli occhiali.