Jennifer Lawrence inizia la sua carriera cinematografica nel 2005 con la partecipazione al film “The Burning Plain”, dove recita al fianco di CharlizeTheron e Kim Basinger.
Jennifer Lawrence nella foto indossa occhiali da sole Dior,
modello CatStyleDior1
Nel 2011 l’attrice raggiunge l’apice del successo cinematografico con “Hunger Games – la ragazza di fuoco”, Con il ruolo da protagonista nel film “Silver Linings Playbook”, insieme a Bradley Cooper e Robert De Niro, si aggiudica un premio Oscar, un Golden Globe e un SAG come miglior attrice.
Tra il 2014 e il 2015 sarà nuovamente protagonista dell’ultimo film della trilogia “Hunger Games”, diviso in due parti “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1” e “Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 2”. Successivamente prende parte alle pellicole “Joy” (2015) e “X-Men – Apocalisse” (2016).
Jennifer Lawrence, icona di freschezza e sensualità, viene scelta da Dior come testimonial per promuovere il profumo “Joy by Dior”.
Nel Settembre 2019 è stata la protagonista della Paris Fashion Week. Si è presentata alla sfilata di Dior e sul red carpet ha sfoggiato un modello di occhiali da sole creato appositamente da Maria Grazia Chiuri per la sfilata Autunno-Inverno 2019. Gli occhiali in questione sono i CatStyleDior1, in stile Cat-Eye con le lenti rettangolari.
Ti piacciono gli occhiali indossati
da Jennifer Lawrence nella foto?
Allora falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!