Un cast d’eccezione per l’action movie “Killer Elite”, in cui il protagonista Jason Statham, nel ruolo di Danny, killer professionista senza scrupoli, indossa un paio di occhiali da sole in stile Aviator di un noto brand dell’occhialeria.
Jason Statham nel film “Killer Elite” indossa
occhiali da sole RayBan, modello Aviator 3025
Il film racconta la storia di Danny, killer spietato, che si ritira dalle scene a causa di un episodio traumatico. Durante la sua nuova vita, scopre però che il suo mentore e grande amico, Hunter (Robert De Niro), viene rapito da uno sceicco per vendicare la morte dei suoi tre figli. Danny deciderà così di tornare in pista cercando di salvare la vita a Hunter pur incorrendo in una serie di pericoli.
Jason Statham nel film indossa i classici RayBan, modello Aviator 3025. Si tratta di un occhiale da sole appartenente al genere Aviator, iconico e senza tempo, creato appositamente nel 1937 per proteggere la vista dei piloti USA.
Il modello vanta una varietà cromatica di lenti in cristallo, marrone, verde, G-15 polarizzate, per offrire una chiarezza visiva ottimale.
Ti piacciono gli occhiali di Jason Statham?
Falli tuoi (se li trovi ancora) cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!