Detto “Mr. Sorriso”, l’attore californiano conquista il pubblico interpretando il ruolo di Harry Osborn, figlio del cattivissimo Green Goblin nel film “Spider-Man” (2002). Partecipa anche ai sequel “Spider-Man 2” nel 2004 e “Spider-Man 3” (2007).
Verso la fine dell’anno 2012 Franco interpreta un criminale di nome Allen nel film “Spring Breakers – Una vacanza da sballo”: in una scena dove si mischiano colori e suoni in uno stile quasi visionario e assordante, indossa occhiali da sole Carrera.
James Franco nel film “Spring Breakers” indossa
occhiali Carrera, modello 5530
Divo anticonformista ed intellettuale, James Franco è oggi testimonial di “Gucci by Gucci”, nuova fragranza del brand Gucci.
James Franco predilige uno stile “Made in Italy” per le occasioni di gala e, per questo, sceglie di indossare abiti eleganti di famose case di moda italiane, tra tutte, Prada. Nella vita di tutti i giorni, l’attore preferisce uno stile semplice e casual, ovvero sneakers e jeans.
Gli occhiali Carrera 5530 sono unisex e hanno un taglio vintage, tipico degli anni ‘80, adatto per i cosiddetti “Fast laners”, ovvero coloro che vivono sempre al passo con i tempi e al massimo, senza voltarsi mai!
Il modello 5530 è sintomo di forte personalità e presenta tanti abbinamenti cromatici che spaziano dai colori classici ai colori più originali. ed è realizzato in Optyl, un particolare materiale plastico utilizzato esclusivamente dal marchio Safilo.
Se ti piace lo stile vintage anni ‘80, sicuramente non potrai fare a meno degli occhiali da sole Carrera, modello 5530.
Clicca il bottone che trovi qui sotto!