E’ il vero e l’autentico Agente 007…Stiamo parlando del grande Sean Connery, che nel film “Agente 007 – Thunderball (Operazione tuono)” indossa un modello di occhiali da sole intramontabile.
James Bond nel film “Agente 007 – Thunderball” indossa
occhiali da sole RayBan Daddy-O, modello RB2016
Il quarto capitolo della saga 007 questa volta racconta le gesta dell’agente James Bond che viene mandato a Nassau per combattere contro la Spectre, organizzazione criminale, e, in particolare, contro il criminale Emilio Largo.
James Bond (Sean Connery) deve recuperare due bombe atomiche su un aereo della Nato capaci di distruggere intere città. Conosce nel frattempo Domino Vitali, amante di Largo, che si vendicherà contro questo e aiuterà Bond a scovarlo.
Nella famosa scena in spiaggia con la splendida Domino, James Bond indossa un paio di occhiali RayBan Daddy-O, modello RB2016.
E’ un modello inconfondibile dalle lenti rettangolari in cristallo con il logo metallico RayBan sulle aste. L’occhiale ha una linea sportiva ed è disponibile con montature nere e lenti verdi tinta unita o verdi polarizzate tinta unita.
Ti piacciono gli occhiali di James Bond?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!