Kylie Jenner diventa la più famosa e ricca influencer del mondo a soli 19 anni.
Da piccola è stato difficile reggere al paragone delle altre sorelle di padre diverso (Kim, Kourtney e Khloe) bellissime e famose. Con il tempo però si è radicalmente trasformata grazie alla chirurgia estetica valorizzando le labbra, gli zigomi e il decolletè.
Kylie Jenner nella campagna pubblicitaria “Quay Australia” indossa
occhiali da sole Quay Australia, modello X Kylie Jenner
La sua fama l’ha portata a diventare testimonial per moltissimi brand ma anche a crearne di suoi come ad esempio la sua linea di rossetti, i Kylie Lip Stick, che sono andati a ruba.
Nel 2016 ha guadagnato ben 18 milioni di dollari con il suo brand di cosmetici per labbra “Kylie Cosmetics”. Oggi la “Kylie Cosmetics” ha introdotto, oltre a rossetti e matite per labbra, nuovi prodotti – ombretti per gli occhi, correttori, pennelli, bronzer e illuminanti per il viso – che Kylie ha venduto a New York, Los Angeles e San Francisco.
A soli 16 anni, ha anche creato una linea di abbigliamento con la modella Kendall Jenner, sua sorella.
Ad oggi Kylie ha un grandissimo seguito su Instagram ed è seguita principalmente dalle giovani ragazze che vorrebbero condurre la sua vita lussuosa e imitare il suo make-up ed i suoi outfit.
La It Girl predilige un look casual, comodo ma anche sexy ed esagerato.
Ama indossare i jeans a vita alta, abbinandoli con il crop-top.
Nel suo armadio non mancano shorts, top e felpe oversize che abbina a delle pettinature eccentriche come le trecce alla boxeur. Ama esaltare il suo fisico con degli abiti a tinta unita molto corti.
Di recente si è presentata al Met Gala 2019 con un abito aderente viola piumato disegnato da Donatella Versace. Indossava anche una parrucca e un trucco molto marcato. Che dire… un trionfo di esagerazione e artificio!
Nel 2017 Kylie diventa testimonial del brand di occhiali “Quay Australia”, di cui ne incarna la freschezza e la novità. Il modello indossato dall’influencer esprime proprio il suo spirito libero tant’è che porta il suo nome. Si tratta di piccoli sunnies con aste in metallo e lenti piatte color oro a specchio.
Sei anche tu uno spirito libero e vuoi osare nelle sere d’estate? Gli occhiali da sole Quay Australia, modello X Kylie Jenner, fanno sicuramente per te!
Clicca il bottone arancione che trovi qui sotto!