L’attore dal fascino senza tempo, Harrison Ford, nel film anni ’90 romantico, “Destini incrociati”, indossa un modello di occhiali da sole in stile Aviator.
Harrison Ford nel film “Destini incrociati” indossa
occhiali da sole RayBan, modello RB3025
Harrison Ford interpreta nel film Dutch Van Den Broeck, un sergente della polizia di Washington, che apprende la terribile notizia della morte della moglie fedifraga per un incidente su un volo di linea.
Come Dutch, anche una deputata del New Hampshire, Kay Chandler, scopre che il marito è deceduto su un volo per New York. Dutch e Kay, una volta scoperto che i due rispettivi coniugi erano amanti e anche sposati, si troveranno forzatamente vicini e si innamoreranno l’uno dell’altro.
In alcune scene del film Harrison Ford decide di indossare un occhiale da sole, già iconico negli anni ’90, ovvero il modello RayBan, RB3025.
Il primo modello in assoluto di RayBan, modello Aviator, fu creato nel 1937 al fine di proteggere gli occhi dei piloti dai raggi solari ad alta quota. Da quel momento il modello ha ottenuto un successo ineguagliabile perchè offre comfort, leggerezza e qualità.
La montatura è in metallo nera mentre le lenti sono caratterizzate da una particolare sfumatura in verde scuro ed altre tonalità cromatiche.
Ti piacciono gli occhiali di Harrison Ford?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!