L’icona del rap mondiale, Eminem, all’anagrafe Marshall Mathers III, nel video della canzone “Rap God” indossa un modello di occhiali iconico di un brand senza tempo.
Eminem nel video della canzone “Rap God” indossa
occhiali da sole RayBan, modello RB2140
Eminem ha vissuto la sua infanzia in un contesto familiare infernale, fatto di abusi e violenze, in cui i genitori facevano uso di droghe e l’unico suo appiglio era lo zio Ronnie che lo instradò alla musica rap.
Nel 1997 il produttore Dr. Dre, propone a Eminem un contratto con la sua casa discografica. Il rapper raggiunge così un enorme successo con il suo primo album “The Marshall Mather LP”.
Nel 2002 esce nelle sale il film autobiografico “8 Mile”, ispirato alla sua vita e in cui lo stesso Eminem ne è il protagonista.
Nel video del brano “Rap God”, estratto dall’album “The Marshall Mathers LP 2“, il cantante indossa occhiali da sole RayBan, modello RB2140.
Il modello di occhiali da sole RayBan Wayfarer è considerato una vera e propria icona dallo stile classico, che non passa mai di moda.
L’occhiale ha una forma trapezoidale, le aste sono robuste, ed è disponibile nel classico colore nero con lenti di un’ampia varietà di colori, tra cui cristallo verde, grigio, polarizzate e altre. Il modello ha un design senza tempo, immortale, ed è per questo che le celebrità lo prediligono a qualsiasi altro modello di occhiale.
Ti piacciono gli occhiali di Eminem?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!