Demi Moore ha stupito tutti nel 1997 per il ruolo interpretato nel film d’azione “Soldato Jane”. Se non ricordi il modello di occhiali da sole indossato dall’attrice sul set del film sei nel posto giusto per scoprirlo!
Demi Moore nel film “Soldato Jane” indossa
occhiali da sole Oliver Peoples, modello OV1220S
I personaggi che ha interpretato Demi Moore nel corso della sua carriera cinematografica sono rimasti iconici. Alla fine degli anni ’90 ha raggiunto l’apice proprio con il film “Soldato Jane” di Ridley Scott che ha scelto lei per ricoprire un ruolo molto complesso.
Per raccontare il tema della parità dei diritti tra uomo e donna, l’attrice si è messa in gioco sconvolgendo letteralmente il suo look, rasandosi a zero e indossando abiti militari.
Il suo personaggio, il tenente della Marina Jordan o’Neill, battendosi contro il pregiudizio dei colleghi, prevalentemente di sesso maschile, dimostrerà, dopo tre mesi di dure prove con i Navy Seal, che le donne sono in grado di svolgere gli stessi compiti degli uomini.
Nella scena dell’arrivo al campo militare vediamo Demi Moore indossare un paio di occhiali da sole Oliver Peoples, modello OV1220S.
L’occhiale appartiene ad una collezione vintage creata nel 1987, l’M-4. Le lenti sono in vetro semi-piatte e la montatura è in stile “Round” in metallo.
Ti piacciono gli occhiali di Demi Moore?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!