Dedichiamo ancora un post ad un altro capolavoro della saga 007, “Quantum of Solace”, in cui Daniel Craig, alias agente 007, indossa un modello di occhiali da sole in stile Aviator.
Daniel Craig nel film “Quantum of Solace” indossa occhiali da sole
Tom Ford, modello Marko TF0144
Il film inizia dall’ultima scena dell’episodio precedente che si vede nel film “Casinò Royale”, ovvero da un inseguimento automobilistico che termina a Siena, in Piazza del Campo dove Bond incontra M. da cui scopre l’esistenza di una pericolosissima organizzazione criminale.
Questa volta l’obiettivo di Bond è vendicare la sua amata Vesper Lynd, sventando l’organizzazione misteriosa responsabile della sua morte. La chiave di volta della ricerca dell’agente 007 pare essere l’uomo d’affari Dominic Greene.
Sul set di “Quantum of Solace” Daniel Craig indossa occhiali da sole Tom Ford, modello Marko TF0144, della collezione Tom Ford Eyewear.
L’occhiale rispecchia molto lo stile di James Bond, raffinato e moderno: è costruito con materiali ricercati e presenta una montatura in metallo con la classica forma Aviator. con lenti sfumate sono presenti in diverse colorazioni e sono caratterizzate dal logo.
Ti piacciono gli occhiali di Daniel Craig?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!