L’ex 007 Daniel Craig è arrivato al Lido di Venezia in occasione del Festival del cinema, in qualità di protagonista del film “Queer” di Luca Guadagnino, sfoggiando un modello di occhiali da sole di un brand tutto italiano.
Daniel Craig al Festival del cinema di Venezia indossa
occhiali da sole Persol, modello PO3272S
Il film è a sfondo sessuale, ambientato a Città del Messico nei primi anni cinquanta. William Lee è sempre in cerca di uomini da conquistare e fa uso di droghe e alcool. In questi incontri sessuali Lee cerca qualcosa di più che purtroppo non trova. Un giorno incontra Eugene, giovane, bello e forse gay. I due si frequentano e vanno alla ricerca di una pianta, lo Yage, in grado di stimolare abilità telepatiche.
Daniel Craig arriva a Venezia con un look piuttosto causual, jeans e camicia bianca, abbinati ad un paio di occhiali da sole Persol, modello PO3272S.
La montatura è rettangolare nera in acetato, con lenti verdi in cristallo. L’occhiale è realizzato con materie prime di elevata qualità. Sulle aste, è presente una freccia, caratteristica del brand Persol, che rende iconico questo modello. Per le aste è stato brevettato il sistema “Meflecto” che le rende flessibili in modo che si adattino a qualsiasi tipologia di viso.
Ti piacciono gli occhiali di Daniel Craig?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!