Figlia d’arte di Melanie Griffith e Don Johnson, Dakota Johnson inizia la sua carriera cinematografica a soli 10 anni, quando il nuovo compagno della madre, Antonio Banderas, la sceglie per interpretare una parte nel film “Pazzi in Alabama”.
Dakota Johnson nel film “50 Sfumature di Rosso” indossa
occhiali da sole RayBan modello RB2180
Nel 2013 arriva la svolta per Dakota Johnson con l’interpretazione del ruolo di Anastasia Steel nel film “Cinquanta sfumature di grigio”, tratto dall’omonimo libro della scrittrice E. L. James.
L’attrice prende parte ai due sequel del film, ovvero “Cinquanta sfumature di nero” (2017) e, da ultimo, “Cinquanta sfumature di rosso”(2018).
Dakota è una donna glamour che sa osare nei suoi look e li personalizza ma sempre in modo elegante e sexy, mai volgare. Sia sul red carpet che nella vita quotidiana, indossa degli abiti che ne esaltano la personalità e la bellezza, un pò antica.
Per esaltare il suo charme e la sua bellezza, Dakota sceglie di indossare, in alcune scene del film “50 Sfumature di Rosso”, un modello iconico di occhiali da sole RayBan modello RB2180.
Il modello indossato da Dakota è “stiloso”, ha un design moderno e si caratterizza per la forma tondeggiante della montatura. Le lenti sono disponibili in varie tonalità di colori.
Se sei una donna che ama la stilosità e l’originalità come la bellissima Dakota Johnson, non puoi non imitarla acquistando gli occhiali da sole RayBan modello RB2180.
Clicca il bottone che vedi qui sotto!