Adriana Lima è una supermodella di origini brasiliane che è divenuta nota in Italia per aver partecipato ad uno spot per una nota compagnia telefonica.
Nasce nel 1981 a Salvador, in Brasile e sfonda nelle passerelle dopo aver vinto un concorso di bellezza locale nel 1996.
Adriana Lima nella foto indossa
occhiali da sole Vogue, modello VO 2943SB
Con gli anni diventa uno dei volti più richiesti dalle riviste di moda, “Vogue”, “I-D”, “Marie Claire” e altre grandi riviste internazionali.
L’apice del successo lo raggiunge quando diventa un angelo per Victoria’s Secret e firma un importante contratto con la Maybelline. In breve diventa una delle top model più famose al mondo ed è super richiesta da fotografi di moda di un certo calibro, Glen Luchford per la rivista “Harper’s Bazaar”, Gilles Bensimon per la copertina di “Elle”, Steven Meisel, Peter Lindbergh ed Ellen von Unwerth.
Nel 2015, il noto brand Vogue ha deciso di renderla testimonial della collezione Eyewear.
La campagna pubblicitaria è stata girata interamente sulla spiaggia brasiliana di Buzios e ritrae la modella, spensierata e molto naturale, indossare occhiali da sole e da vista.
I modelli indossati sono ricchi di eleganza e glamour e si ispirano ai mitici anni ’50 per le montature Cat-Eye dai volumi curvi e ampi che conferiscono all’occhiale charme e sensualità.
L’occhiale da sole indossato da Adriana Lima nella foto è il modello VO 2943SB e presenta una montatura in plastica nera con elementi decorativi sulle aste e lenti nei toni del grigio sfumato.
Vuoi ispirarti al look caraibico e sensuale della supermodella Adriana Lima?
Clicca il bottone arancione che trovi
qui sotto per acquistare gli occhiali.