Sei curioso di conoscere il modello di occhiali da sole indossato dall’attore Christian Bale nel film “Le Mans ’66 – La grande sfida”?
Christian Bale nel film “Le Mans ’66 – La grande sfida” indossa
occhiali da sole RayBan, modello RB 2027, Predator 2
Dopo il post dedicato a Carroll Shelby, interpretato da Matt Damon, nel film “Le Mans ’66 – La grande sfida”, OcchialiVIP ti svela la marca del modello di occhiali da sole indossati dall’altro grande attore protagonista del film, Christian Bale.
Ken Miles, amico di Carroll Shelby, è un meccanico e pilota un pò testa calda, arrogante e sempre pronto a rischiare che verrà ingaggiato per provare la Ford GT40 e portarla alla vittoria.
Il suo look è decisamente sportivo e adatto ai box in cui passa la maggior parte del tempo. Il suo stile è sia “da fabbrica” che molto “racing” e adatto alle corse.
Nel film Christian Bale sceglie di indossare un grande classico dell’occhialeria sportiva, i RayBan, modello RB 2027, Predator 2, dalla forma rettangolare, con l’inconfondibile logo RayBan sulle aste sottili. La montatura è in nylon nera e le lenti sono in verde classico.
Ti piacciono gli occhiali indossati
da Christian Bale nella foto?
Allora cosa aspetti? Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!