Divo del cinema anni ’90, Bruce Willis lo ricordiamo in “Appuntamento al buio” e “Die Hard – Trappola di cristallo”, a cui seguono altri due film riuniti sotto la serie “Die hard” e “58 minuti per morire”.
Bruce Willis nel film “The Jackal” indossa occhiali da sole
Oliver Peoples, modello O’Malley Sun OV 5183S
La sua carriera di attore più ricercato e pagato a Hollywood prosegue con “L’ombra del testimone”, “L’ultimo boyscout”, “Il colore della notte”, “Impatto imminente” e “The jackal”. Il suo percorso è costellato anche di ruoli intensi e malinconici come avviene in “La colazione dei campioni”, “Il sesto senso” e “Unbreakable”.
Lo stile dell’attore è molto elegante e sobrio negli eventi particolari, da completo scuro. Lontano dalle scene preferisce mantenere un look casual, con abiti comodi e scarpe da passeggio.
Bruce Willis è un amatore dello stile retrò. Non a caso, nel film “The Jackal” sceglie di indossare un paio di occhiali da sole del famosissimo brand californiano “Oliver Peoples”, modello O’Malley Sun OV 5183S.
La serie O’Malley è stata creata nel 2014 ed è ispirata all’intramontabile Peter O’Malley, proprietario e presidente dei Los Angeles Dodgers.
Si tratta di un occhiale iconico dalla montatura leggera e dal design lineare presente in sei varianti di colore. Ha lenti in cristallo fotocromatiche o polarizzate, per garantire una visione cromatica al top e una protezione dai raggi UV . Non è presente alcun logo sulle aste.
Ti piace lo stile classico rivisitato ai giorni nostri? Allora gli occhiali da sole Oliver Peoples, modello O’Malley Sun OV 5183S fanno sicuramente al caso tuo!
Clicca il bottone arancione che trovi qui sotto!