Occhiali di Bradley Cooper nel film “American Sniper”

Nel 2014 l’attore americano Bradley Cooper veste i panni di Chris Kyle, un U.S. Navy, nel film “American Sniper”, per la regia di Clint Eastwood.

Sposato con Tanya, dopo aver terminato la sua istruzione militare, Chris viene mandato in missione Iraq come cecchino, per proteggere i suoi commilitoni.

Grazie alla sua precisione ed abilità, verrà soprannominato “Leggenda”, salvando numerose vite sul campo di battaglia. Per queste sue doti, diventerà il soldato più pericoloso nella storia delle forze armate americane.

Bradley Cooper nel film “American Sniper” indossa
occhiali WILEY X, modello Saint

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Con questa riuscitissima interpretazione, Bradley Cooper ottiene la candidatura agli Oscar nell’anno 2015 sia come miglior produttore che come migliore attore.

Da buon militare, Bradley Cooper nel film non poteva non indossare un occhiale da sole professionale, ovvero il Wiley X, modello Saint con lenti polarizzate. Si tratta di un modello molto leggero, senza cornice nella parte inferiore della lente, questo consente di cambiare lenti in modo agevole.

Il tipo di montatura e la doppia selezione di lenti offrono comfort e sicurezza a chi li indossa ed altresì danno la possibilità di avere un occhiale protettivo per la vista ed equilibrato. Le lenti polarizzate offrono una riduzione dell’abbagliamento ed una visibilità nitida, perfetta in ogni condizione.

Se ami l’avventura, lo sport e ami stare all’aria aperta, allora gli occhiali da sole WILEY X Saint con lenti polarizzate sono perfetti per te!

Clicca il bottone qui sotto!

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Potrebbero interessarti

Occhiali di Brad Pitt nel film “F1”
I migliori occhiali degli attori al Festival del cinema di Venezia
Occhiali di Kevin Costner al Festival del cinema di Venezia
Occhiali di George Clooney al Festival del cinema di Venezia
Occhiali di Denzel Washington nel film “Fino all’ultimo indizio”
Occhiali di Bradley Cooper nel film “Il sapore del successo”
Occhiali di Kevin Costner nel film “Jack Ryan”
Occhiali di Will Smith nel film “Bright”
Occhiali di Ryan Reynolds nel film “Free Guy”