Dacre Montgomery, alias Billy Hargrove, in una delle serie TV più amate di Netflix “Stranger Things”, indossa un modello di occhiali da sole vintage, popolarissimo tra le star di Hollywood!
Billy Hargrove in “Stranger Things” indossa
occhiali da sole RayBan Aviator, modello RB 3025
“Stranger Things” è una serie TV americana, uscita per la prima volta nel 2016 e ambientata nel 1983, in Indiana, nella cittadina di Hawkins. Racconta la storia di quattro ragazzi la cui vita viene sconvolta dalla sparizione improvvisa del dodicenne Will Byers. In contemporanea arriva in città una strana ragazzina, Undici, fuggita da un laboratorio segreto a seguito dell’uccisione di un ricercatore da una creatura mostruosa.
Undici possiede incredibili poteri telecinetici e guiderà gli altri ragazzi a scoprire che Will si trova in un’altra dimensione, chiamata “il Sottosopra”.
Nella terza stagione di “Stranger Things”, all’episodio n. 1, l’attore Dacre Montgomery, che interpreta Billy Hargrove, indossa occhiali da sole RayBan Aviator, modello RB 3025.
L’occhiale è iconico e leggendario, creato all’origine per i piloti americani. Le lenti sono disponibili in diversi colori, tra cui classiche, legend, sfumate, a specchio, lenti flash, polarizzate e premium.
Ti piacciono gli occhiali di Billy Hargrove?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!