La bellissima e caparbia Jules Ostin (Anne Hathaway) nel film “Lo stagista inaspettato” con il grande Robert De Niro, indossa un modello di occhiali da sole unisex leggendario.
Anne Hathaway nel film “Lo stagista inaspettato” indossa
occhiali da sole RayBan Wayfarer, modello RB2140
“Lo stagista inaspettato” racconta la bizzarra storia di un uomo, Ben Whittaker (Robert De Niro), pensionato settantenne, che non riesce a fermare la sua carriera lavorativa, e, così, sceglie di candidarsi per una posizione da stagista “senior” in un’azienda di abbigliamento online.
L’uomo supera il colloquio e viene assegnato a Jules Ostin, molto giovane, e titolare dell’azienda. Dopo un primo momento di incomprensioni, Ben riesce a guadagnarsi la fiducia di tutti i colleghi, compresa Jules.
Il modello di occhiali da sole RayBan Wayfarer, RB2140, indossato dalla direttrice dell’azienda Jules Ostin (Anne Hathaway) è considerato un vero e proprio must dell’occhialeria in grado di creare uno stile unico e inconfondibile.
Il Wayfarer è stato creato nel 1952, ed è disponibile in vari modelli, il New Wayfarer, Original e il Wayfarer pieghevole. Il Wayfarer classico, come quello della foto, è disponibile in nero con un’ampia gamma di lenti in cristallo, verde, grigio sfumato, G-15 e polarizzato.
Ti piacciono gli occhiali di Anne Hathaway?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!