Anne Hathaway nel film romantico “One Day” indossa un grande classico dell’occhialeria, un modello di occhiale da sole ormai diventato un “must” per tutte le celebrità.
Anne Hathaway nel film “One Day” indossa
occhiali da sole RayBan, modello Rb 3447
Anne Hathaway è una delle attrici più eleganti e raffinate di Hollywood. Il suo stile è cambiato drasticamente da quando ha interpretato il ruolo di Andy nel film “Il diavolo veste Prada”. Da allora indossa solo abiti classici ed eleganti delle più importanti maison di moda.
Nel film strappalacrime “One Day” Anne Hathaway interpreta Emma Morley, giovane donna che vuole fare carriera. La donna trascorre una notte con l’affascinante Dexter Mayhew e, da allora, per ben venti anni di seguito, i due si incontreranno ogni anno lo stesso giorno della loro prima volta, ovvero il 15 luglio. Alla fine si renderanno conto che ciò che cercavano era sempre stato davanti ai loro occhi.
In alcune scene del film vediamo Anne Hathaway indossare un paio di occhiali da sole iconico, targati RayBan, modello Rb 3447.
Il modello appartiene alla collezione “Round” di RayBan. La montatura rotonda dorata richiama uno stile prettamente anni ‘60 vintage, ma con un tocco decisamente rinnovato e moderno. Le lenti sono in color verde classico, piatte e molto leggere.
Ti piacciono gli occhiali di Anne Hathaway?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!