Kaia Gerber è una “figlia d’arte” perchè la sua mamma è la ex supermodella Cindy Crawford. Ha iniziato la sua carriera come modella a soli 10 anni, sfilando per il brand Versace Young Versace.
A soli 13 anni viene ingaggiata dall’agenzia IMG Models e inizia il suo debutto nell’alta moda.
Kaia Gerber nella campagna pubblicitaria Jimmy Choo indossa
occhiali da sole Jimmy Choo, modello DONNA-S 086KU
In pochissimo tempo diventa una vera professionista ereditando dalla mamma Cindy la falcata da top model. La sua prima passerella è stata durante la settimana della moda nel 2017, sfilando per Yves Saint Laurent, Prada, Burberry e Alexander Wang.
Insomma ormai è lei la nuova stella delle passerelle e pian piano sta oscurando le super top Gigi e Bella Hadid e Kendall Jenner.
Il brand di calzature Jimmy Choo l’ha scelta per promuovere le sue collezioni di scarpe, borse e abbigliamento.
Immortalata dal fotografo Steven Meisel gioca a fare la signorina bon ton con un maglioncino in dolcevita ultrachic e un foulard di seta al collo. Si cala anche nei panni di una giovane briosa con un look casual e giovanile, sfoggiando diversi stili di calzature, tra cui stivali eleganti e sneakers nere e rosse.
Che dire…una vera e propria musa delle prossime generazioni, come l’ha definita il direttore creativo di Jimmy Choo, Sandra Choi.
Nella foto Kaia Gerber promuove un modello di occhiale da sole Jimmy Choo molto stravagante, il DONNA-S 086KU, a forma di farfalla, con la montatura in acetato e lenti in nylon.
Ti intriga il look di Kaia Gerber?
Ti piacerebbe acquistare gli stessi occhiali indossati da lei durante la campagna pubblicitaria per Jimmy Choo?
Clicca il bottone arancione che trovi qui sotto!