Audrey Hepburn è senza dubbio una delle più grandi attrici di Hollywood e un’icona di stile.
Ammirata ed imitata dalle donne giovani e meno giovani di tutto il mondo, rappresenta un simbolo di eleganza, classe e portamento.
Audrey Hepburn nel film “Colazione da Tiffany” indossa
occhiali Givenchy, modello 7095/S
La sua bellezza, quasi eterea, ha ispirato tanti registi internazionali del cinema hollywoodiano e l’ha portata ad aggiudicarsi un Premio Oscar come migliore attrice nel film “Vacanze romane” nel 1954, ed un Golden Globe alla carriera nel 1990.
L’attrice ha sempre prediletto, per il suo guardaroba, uno stile bon-ton chic, tipico degli anni ‘50, tutt’ora attuale. Per curare il proprio aspetto e stile si è affidata ad una delle migliori maison di moda parigine, Givenchy.
Uno dei look più amati dell’attrice è quello sfoggiato sul set del film “Colazione da Tiffany”, ovvero un tubino nero attillato, abbinato ad ampi giri di perle e ad un trench impermeabile a cui si accompagnano un paio di occhiali da sole Givenchy.
Audrey fu la prima attrice hollywoodiana degli anni ‘50 ad indossare un paio di occhiali da sole sul set. Da allora in poi gli occhiali da sole divennero un accessorio alla moda per tutte le donne.
Il modello indossato dall’attrice fu creato negli anni ‘60 specificamente per il film che avrebbe interpretato. Lo stile dell’occhiale è elegante e vintage ma ancora oggi attuale. E’ una linea leggera, sofisticata e personale che rispecchia molto la personalità e la figura della Hepburn.
Se sei una donna che ama lo stile anni ‘50, che ama essere elegante, vintage ed anche un pò chic, non esitare a scegliere gli occhiali
Givenchy, modello 7095/S!
Clicca il bottone arancione che trovi qui sotto!