Come non ricordare la spettacolare scena dell’inseguimento nel film “Fast and Furious”, in cui compaiono Vin Diesel e Paul Walker con dei mitici occhiali da sole? Se te li sei persi ti sveliamo noi il modello.
Paul Walker nel film “Fast and Furious” indossa
occhiali da sole RayBan, modello RB3527
“Fast and Furious” (2001) è il primo capitolo della saga in cui Brian O’Conner (Paul Walker), un agente della polizia di Los Angeles, diventa un infiltrato nella banda capeggiata da Dominic Toretto (Vin Diesel) per indagare su alcuni furti commessi da questo. Brian finirà per conquistare la fiducia di tutti e, alla fine, diventerà anche lui un ricercato.
Paul Walker è scomparso tragicamente a soli 40 anni lasciando la compagna e una figlia, di nome Meadow. L’attore ha lasciato dei ricordi indelebili a tutti i colleghi che hanno lavorato con lui, in particolare Vin Diesel, che, ancora oggi, ne onora il ricordo.
Sul set del film Paul Walker indossa un paio di occhiali da sole RayBan, modello RB3527.
L’occhiale è molto confortevole con una forma rettangolare, doppio ponte in acciaio e asticelle in nylon. Il logo RayBan argentato è inciso sulle aste curve. Le lenti sono disponibili anche polarizzate.
Ti piacciono gli occhiali di Paul Walker?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!