Daniel Craig è un attore britannico con tanta gavetta sulle spalle prima di sfondare nel mondo del cinema. Entra nel mondo della recitazione con la partecipazione nella serie televisiva “Le avventure del giovane Indiana Jones”.
Inizia ad avere visibilità grazie al ruolo di un omosessuale, innamorato del pittore Francis Bacon, ricoperto nel film “Elizabeth” (1998), poi nel 2001 affianca l’attrice Angelina Jolie nel film d’azione “Lara Croft – Tomb Rider”.
Daniel Craig nel film “007 Skyfall” indossa
occhiali Tom Ford, modello Marko TF0144
Nel 2006 arriva per l’attore il grandissimo successo con il film “Casino Royale”, acquistando l’epiteto di “erede di Sean Connery” nel ruolo del famoso agente segreto James Bond.
Prosegue il successo con il sequel “007 Skyfall” nel 2012 e “Spectre” nel 2015.
Proprio sul set di “007 Skyfall” Daniel Craig veste un look firmato Tom Ford che, per lui, ha scelto un paio di occhiali da sole Tom Ford, modello Marko TF0144, della collezione Tom Ford Eyewear.
L’occhiale rispecchia molto lo stile di James Bond, raffinato e moderno: è costruito con materiali ricercati e presenta una montatura in metallo con la classica forma Aviator. con lenti sfumate sono presenti in diverse colorazioni e sono caratterizzate dal logo.
Ami la figura leggendaria di James Bond e le sue avventure? Cosa aspetti ad arricchire la tua collezione con gli occhiali da sole Tom Ford Marko TF0144!
Clicca il bottone qui sotto!