C’è un film che si chiama “L’amore all’improvviso” in cui il protagonista Tom Hanks sceglie, come altri suoi colleghi, di sfoggiare un modello di occhiali da sole iconico e senza tempo.
Tom Hanks nel film “L’amore all’improvviso” indossa
occhiali da sole, RayBan Cats 5000, modello RB4125
Tra i grandi successi di Tom Hanks ricordiamo “Salvate il Soldato Ryan”, spettacolare film di Spielberg ambientato nella seconda guerra mondiale, “C’è posta per te”, “Il miglio verde”, candidato a 5 premi Oscar e “Cast Away”, che gli vale l’ennesima candidatura agli Oscar nel 2001 come miglior attore protagonista.
Nel film “L’amore all’improvviso” Tom Hanks interpreta Larry Crowne, un uomo che precipita nella paura a seguito del licenziamento. Segue così i consigli degli amici e decide di tornare a scuola per frequentare un corso presso l’East Valley Community College in cui incontrerà una professoressa, Julia Roberts, che gli farà battere il cuore.
Nemmeno Tom Hanks ha saputo resistere al fascino immortale del brand RayBan. Infatti, nel film l’attore indossa occhiali da sole, RayBan Cats 5000, modello RB4125. Si tratta di una rivisitazione degli iconici Aviator, realizzata in leggerissimo propionato.
Ti piacciono gli occhiali di Tom Hanks?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!